Finestre

Finestre e portefinestre in provincia di Venezia

Serramenti Stradiotto offre una vasta gamma di finestre e portefinestre in PVC marchio ALPHACAN, serramenti certificati in clima S, idonei e specifici per climi severi. La ditta realizza serramenti a battente, fissi e scorrevoli, dal design contemporaneo, che si adattano facilmente ad ogni contesto architettonico-ambientale. L'inserimento di rinforzi metallici consente inoltre il contenimento delle più gravose azioni sforzo-deformative, ma allo stesso tempo la trasmittanza termica rimane su ottimi livelli. Guarnizioni speciali assicurano una tenuta contro le infiltrazioni, anche in condizioni climatiche estreme. Contatta la ditta per un preventivo su finestre della tua casa o del tuo ufficio. L'incontro di estetica e funzionalità risalta in ogni lavoro portato a termine dal team Stradiotto in tutta la provincia di Venezia.

Valorizza la facciata della tua casa

Chi ha una proprietà privata o una villetta, sa quanto è importante distinguere la propria casa da quelle circostanti e aumentare il valore del proprio appartamento. I lavori della ditta veneziana sono mirati a migliorare le finestre e le porte della tua facciata per renderla unica ed elegante. Il personale sarà a completa disposizione per ogni tipo di consulenza o informazione, presso la sede in via Di Vittorio, a San Stino di Livenza

Portefinestre e scorrevoli

Le portefinestre sono un sistema funzionale per consentire l'ingresso in casa da un giardino o da una via privata. La gamma di prodotti offerti da Serramenti Stradiotto comprende diverse soluzioni: scorrevoli, dal design elegante e dall'alta tenuta ermetica, a scomparsa sul lato esterno, ad anta semicomplanare, a monoblocchi con zanzariera integrata, con vetrate e pareti vetrate.
Chiama per un sopralluogo gratuito e senza impegno: 0421 460478
Share by: